Sei alla ricerca di una nuova sfida? La Città di Brunico cerca personale specializzato nel cantiere comunale per diversi ruoli

Manifestazione d'interesse cantiere comunale

Stiamo ampliando il team presso il cantiere comunale. Siamo lieti di accogliere con entusiasmo idraulici/idrauliche, giardinieri/e, elettricisti/e e pittori/pittrici appassionati/e.

I nostri compiti sono molto diversi, disponiamo di attrezzature e veicoli all'avanguardia, offriamo formazione regolare e un orario di lavoro interessante. Saremmo felici se decidessi di candidarti per una delle seguenti posizioni:

Idraulico/a
Mansioni: installazione e manutenzione di impianti idraulici, riparazione di tubazioni, rubinetti e altri componenti idraulici.
Giardiniere/giardiniera
Mansioni: manutenzione e cura di giardini, progettazione e realizzazione di spazi verdi, gestione dell'irrigazione e del trattamento delle piante.
Elettricista
Mansioni: installazione e manutenzione di impianti elettrici, riparazione di guasti elettrici, cablaggio e messa a norma degli impianti.
Pittore/pittrice
Mansioni: preparazione delle superfici da pitturare, applicazione di vernici e rivestimenti, rifinitura e decorazione di pareti.

Se sei interessato/a clicca qui o chiamaci al numero telefonico +39 0474 545247
Siamo disponibili a fornire ulteriori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti!

12/06/2024